Pubblicazioni

2305 risultati

SanDisk annuncia le nuove schede micro SD da 1 TB targate Legend Of Zelda e Nintendo Switch

23 maggio 2023

Western Digital (proprietaria di SanDisk) ha ampliato il suo portafoglio di schede microSD SanDisk con licenza Nintendo con il rilascio della scheda con la capacità più elevata, una scheda microSD SanDisk da 1 TB per console Nintendo Switch.

Leggi l'articolo

Blizzard mostra un nuovo trailer per la storia di Diablo IV

23 maggio 2023

Anni dopo gli eventi di Diablo III, milioni di persone sono state massacrate dalle azioni degli Alti Cieli e degli Inferni Infuocati. Nel vuoto di potere, riemerge un nome leggendario: Lilith, figlia di Mefisto, il sussurrato progenitore dell'umanità.

Leggi l'articolo

Synology annuncia oggi il rilascio di DSM 7.2

23 maggio 2023

DSM 7.2 offre una serie di miglioramenti innovativi per affrontare le sfide IT, tra cui l'archiviazione e il backup immutabili, la crittografia di volumi completi, i miglioramenti delle prestazioni, i controlli di accesso più severi e le funzionalità di pianificazione dello storage.

Leggi l'articolo

Sharkoon annuncia Rebel C50, case ATX modulare con rivestimento perforato

23 maggio 2023

Con il Rebel C50, Sharkoon presenta un case per PC ATX progettato per hardware di fascia alta, caratterizzato da un interno spazioso, opzioni di installazione modulari e una perforazione a tutto tondo per il flusso d'aria. Il case ha un design funzionale e offre spazio per le schede grafiche più grandi e per l'installazione simultanea di due radiatori da 360 mm o di un totale di undici ventole da 120 mm.

Leggi l'articolo

Alphacool lancia il Eisbaer Pro ES 2U AIO

23 maggio 2023

Eisbaer Pro ES 2U AIO di Alphacool è un vero e proprio multitalento che non è secondo a nessuno! Questo sistema di raffreddamento ad acqua AIO offre tutto ciò che serve per l'uso aziendale. È facile da installare e offre le stesse prestazioni di un circuito personalizzato preassemblato e precompilato.

Leggi l'articolo

MSI vince i premi Best Choice Golden and Category Awards al Computex 2023

23 maggio 2023

MSI, leader mondiale nell'hardware per il gioco e la creazione di contenuti, è orgogliosa di annunciare i suoi ultimi successi al COMPUTEX 2023. Come orgoglioso vincitore del CES 2023 Innovation Award, la scheda madre MSI MEG Z790 GODLIKE ha ancora una volta affascinato la giuria e si è aggiudicata il prestigioso COMPUTEX 2023 Best Choice Golden Award. Un altro vincitore è il laptop MSI Creator Z17 HX Studio che si è assicurato il Best Choice Category Award.

Leggi l'articolo

RX 7600: un leak mostra le specifiche tecniche

23 maggio 2023

In base all'architettura RDNA3, la Radeon RX 7600 sembra consumare più energia rispetto al suo predecessore. Questa scheda ha un TBP (Typical Board Power) di 165W e richiede un alimentatore di almeno 550W. Ciò rappresenta un aumento di 33 W rispetto all'architettura RDNA2 della GPU RX 6600. Nella guida per i recensori, AMD ha incluso un grafico che mostra questa differenza.

Leggi l'articolo

RX 7600: avvistato un modello Steel Legend di Asrock

23 maggio 2023

L'imminente Radeon RX 7600 Steel Legend di ASRock è stata fotografata e si tratta della prima scheda grafica della linea Steel Legend. ASRock aveva già presentato un paio di schede madri della serie Steel Legend e sembra che la Radeon RX 7600 sarà la prima scheda grafica di questa serie.

Leggi l'articolo

ASUS svela le nuove custom RTX 4060 e RTX 4060 Ti

23 maggio 2023

ASUS ha annunciato lenuove schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 4060 e 4060 Ti che arricchiscono le famiglie ROG Strix, TUF Gaming e ASUS Dual, offrendo agli utenti le più recenti architetture NVIDIA e le tecnologie all'avanguardia come il DLSS 3 per soddisfare le richieste di una più ampia platea di gamer mainstream.

Leggi l'articolo

Asus ROG: annunciato il nuovo laptop Strix SCAR 17

23 maggio 2023

ASUS ROG ha annunciato la disponibilità del nuovo laptop gaming ROG Strix SCAR 17. Grazie alla combinazione delle componenti interne con una soluzione termica aggiornata, questo portatile offre prestazioni ottimali per i professionisti degli esports e gli appassionati di videogiochi. Le opzioni di personalizzazione del design consentono inoltre di rendere il proprio laptop unico.

Leggi l'articolo

L'FSR 3 di AMD potrà generare fino a 4 fotogrammi interpolati

23 maggio 2023

Come rivelato nell'ultimo annuncio su GitHub, l'imminente tecnologia della Casa rossa potrebbe anche essere abilitata lato driver, dunque riservata solo alle proprie GPU.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 102 di 193