Pubblicazioni

2407 risultati

Be quiet!: annunciato il case Dark Base Pro 901

13 giugno 2023

Il tanto atteso successore del Dark Base Pro 900 è ancora una volta un case di fascia alta con caratteristiche rivoluzionarie. Dark Base Pro 901 è l'opzione ideale per chi desidera un case quasi silenzioso o incredibilmente potente.

Leggi l'articolo

RTX 3060Ti Zephyr: presentata una nuova custom compatta

13 giugno 2023

Le tinte vivaci e pastello hanno già fatto la loro comparsa su alcuni dissipatori, ma questo prodotto relativamente nuovo rappresenta il primo esempio di un PCB con una sfumatura di colore fard.

Leggi l'articolo

Starfield: ecco i requisiti richiesti su PC

13 giugno 2023

Il nuovo, imponente lavoro di Bethesda sarà lanciato il prossimo 6 settembre.

Leggi l'articolo

Samsung: presentato il nuovo monitor Odyssey OLED G9

12 giugno 2023

Samsung ha presentato oggi a livello globale il monitor da gioco Odyssey OLED G9 (modello G95SC), che è stato migliorato con una tecnologia all'avanguardia di upscaling AI. Questo nuovo monitor segna l'inizio di una nuova era nel gaming OLED, seguendo il successo dell'Odyssey OLED G8 (G85SB) dello scorso anno.

Leggi l'articolo

RTX 4090: in arrivo una custom Gigabyte con connettore di alimentazione nascosto

12 giugno 2023

Il design della RTX 4090 WindForce è stato completamente rinnovato da Gigabyte. La scheda, una volta spessa 3,5 slot e con un grande dissipatore che sporgeva oltre la scheda, ora è più sottile e presenta un interessante design posteriore con un connettore di alimentazione nascosto.

Leggi l'articolo

Segate: in arrivo nuovi hard disk da 32TB e 40TB

12 giugno 2023

Mentre la maggior parte degli utenti sta optando sempre più velocemente per le unità SSD, alcuni produttori negli ultimi anni hanno lavorato per aumentare la capacità degli HDD. Per superare la soglia dei 30 TB, è necessaria una nuova tecnologia che, secondo Seagate, sarà disponibile nel corso dell'anno.

Leggi l'articolo

Epomaker: annunciato il controller MACHENIKE G5 Pro

12 giugno 2023

Per offrire ai consumatori un'esperienza di gioco senza pari, il MACHENIKE G5 Pro adotta effetti Hall completi. Questo garantisce una reazione sorprendente e precisa quando si utilizzano gli stick analogici e i trigger ad effetto Hall. Grazie alla tecnologia di induzione elettromagnetica di precisione, i giocatori possono godere di un'esperienza di micro-manipolazione a livello di pixel, evitando scivolamenti che potrebbero costare loro una partita.

Leggi l'articolo

Gigabyte: apparse alcune schede video con crepe sul PCB

12 giugno 2023

Molti possessori di schede grafiche Gigabyte hanno segnalato una preoccupante rottura del PCB, un fatto raro. Si dice che il problema coinvolga principalmente la serie più recente, la GeForce RTX 40 (Ada Lovelace), che comprende alcune delle schede grafiche di punta sul mercato. Tuttavia, i casi iniziali sembrano essere limitati alla serie GeForce RTX 30 (Ampere).

Leggi l'articolo

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty - annunciata la data di uscita

12 giugno 2023

CD PROJEKT RED ha rivelato durante l'Xbox Games Showcase che Phantom Liberty, la prossima espansione spy-thriller per il gioco di ruolo d'azione e avventura open-world Cyberpunk 2077, arriverà il 26 settembre 2023. Insieme all'annuncio, è stato pubblicato un nuovissimo trailer dell'espansione che mette in evidenza importanti punti della trama, personaggi e ambientazioni.

Leggi l'articolo

F1 23: requisiti minimi e consigliati

12 giugno 2023

La prossima edizione del popolare videogioco di Formula 1, F1 2023, si avvicina sempre di più e gli sviluppatori hanno svelato i requisiti minimi e consigliati per giocare su PC. Se siamo appassionati di corse automobilistiche e vogliamo immergerci nell'emozione della Formula 1, assicuriamoci di avere un sistema che soddisfi almeno i seguenti requisiti minimi.

Leggi l'articolo

Apple M2 Ultra: nei benchmark supera la RTX 4070 Ti

12 giugno 2023

Questi risultati sembrano dimostrare che la GPU del nuovo M2 Ultra è estremamente potente, posizionandosi tra una GeForce RTX 4070 Ti e una RTX 4080. Prima di esaminare i dettagli, facciamo un passo indietro per capire meglio cosa stiamo analizzando.

Leggi l'articolo

RTX 4070 e 4060Ti: avvistata una custom Inno3D con connettore PCI Express nascosto

12 giugno 2023

A differenza del design di Asus, che ha eliminato le porte di alimentazione, Inno3D ha semplicemente nascosto le porte sul retro della scheda grafica.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 99 di 201