Pubblicazioni

2425 risultati

Intel Arc Alchemist: Sparkle annunciate le nuove custom serie E

Ieri alle 10:36

La recente serie di schede grafiche SPARKLE Intel Arc offre una vasta gamma di modelli come la A750E, A580E, A380E, A310E, A370E e A350E, tutte garantendo un supporto a lungo termine fino a 5 anni.

Leggi l'articolo

Razer: svelato il nuovo controller mobile Kishi Ultra

Ieri alle 10:14

Il nuovo Razer Kishi Ultra è un controller da gaming all'avanguardia progettato per il gaming mobile, compatibile con dispositivi Android, iPhone 15 series e iPad Mini tramite connessione USB-C.

Leggi l'articolo

ASUS: aggiornato il supporto delle schede madri serie 600 per i nuovi processori Ryzen

Ieri alle 10:06

Oggi ASUS ha annunciato l'integrazione di nuovi BIOS, i quali consentono il pieno supporto dei prossimi processori AMD Ryzen sulle loro schede madre AM5 X670, B650 e A620.

Leggi l'articolo

DeepCool presenta il nuovo case CH160

Ieri alle 9:52

DeepCool, leader nelle soluzioni innovative di raffreddamento per PC, presenta una soluzione compatta per gli appassionati di PC che cercano la portabilità senza compromettere le prestazioni: il case ITX CH160.

Leggi l'articolo

Intel rilascia i driver Arc Graphics 101.5444 Beta

Ieri alle 7:48

Nuova release in verisone Beta dei driver della Casa blu che apportano miglioramenti alle performance di numerosi titoli, tra i quali No Rest for the Wicked, Halo Infinite ed Assetto Corsa.

Leggi l'articolo

Power bank 65W: i migliori da comprare

Venerdì scorso

I power bank capaci di erogare fino a 65W sono l'accessorio ideale per ricaricare i nostri fidati dispositivi elttronici, che siano essi una console portatile come ROG Ally o Steam Deck o un PC portatile dotato di ricarica tramiter USB-C.

Leggi l'articolo

Nvidia RTX 4060: GALAX svela una versione custom low profile

Venerdì scorso

La scheda GALAX misura 18,2 cm in lunghezza e 6,9 cm in altezza, rendendola perfetta per spazi ridotti; inoltre, con uno spessore di soli 2 slot, si adatta facilmente a varie configurazioni.

Leggi l'articolo

Acer: in arrivo nuovi Chromebook con processori Intel

Venerdì scorso

Acer ha arricchito la sua famiglia di laptop Chromebook Plus con il nuovo Acer Chromebook Plus 514 (CB514-4H/T), un dispositivo compatto e potente.

Leggi l'articolo

SK hynix e TSMC stanno collaborando per realizzare memorie HBM4

Venerdì scorso

Questa partnership mira a sviluppare l'HBM4, la sesta generazione della famiglia HBM, con previsioni di produzione su larga scala a partire dal 2026.

Leggi l'articolo

Ryzen AM5: EK annuncia i waterblock per la nuova serie AMD

Venerdì scorso

. Il design elegante e sofisticato si ispira all'EK-Quantum Vector² RX 7900 XTX Radeon Edition, con una cornice in alluminio anodizzato nero attorno alla parte superiore trasparente in acrilico.

Leggi l'articolo

AMD Zen 5: nuovi dettagli sulle CPU mobile ''Strix Halo''

Venerdì scorso

Sul forum cinese ChipHell sono apparse delle immagini sui nuovi processori mobile "Strix Halo" di AMD, una categoria a sé stante diversa dalle attuali generazioni "Hawk Point" e "Phoenix", pronta a rivaleggiare con competitor quali i processori M3 Max e M3 Pro di Apple ma, soprattutto, ad offrire esperienze di gioco paragonabili alle GPU discrete in un fattore di forma ultraportatile.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 2 di 203