Pubblicazioni

2298 risultati

AMD RX 770 XT: spunta in rete una nuova versione custom bianca

Lunedì scorso

La collaborazione tra la compagnia cinese VASTARMOR e AMD, avviata con l'introduzione dell'architettura RDNA2, si estende ora alla nuova serie di GPU basate su RDNA3. L'ultima aggiunta è la GPU Alloy White, il primo modello della gamma in un elegante design bianco.

Leggi l'articolo

Microsoft DirectSR sarà basato su AMD FSR 2.2

Lunedì scorso

Recentemente è stato annunciato che Microsoft ha introdotto la sua API DirectSR (Direct Super Resolution). Sorprendentemente, è emerso che questa API si fonda sostanzialmente su AMD FSR 2.2.

Leggi l'articolo

RTX 4070 Ti SUPER: Manli ha lanciato la nuova custom Gallardo

Lunedì scorso

L'ultimo aggiornamento si concentra sulla serie Gallardo, che include l'RTX 4070 SUPER e l'RTX 4070 Ti SUPER, entrambi senza overclock di fabbrica.

Leggi l'articolo

Radeon RX 7900 GRE: AMD abilita l'overclock della VRAM

Lunedì scorso

Inizialmente, questa GPU ha debuttato principalmente nel mercato cinese, ma in seguito è stata introdotta su scala globale. Al momento del lancio internazionale, le recensioni hanno sollevato preoccupazioni riguardo ad una performance non del tutto ottimale in overclocking.

Leggi l'articolo

Microsoft alza il sipario sulla nuova tecnologia DirectSR

Lunedì scorso

Alla GDC 2024 di San Francisco Microsoft ha ufficialmente presentato, insieme ad AMD e NVIDIA, una nuova tecnologia in grado di semplificare il processo di implementazione di tutte le soluzioni di upscaling disponibili sul mercato, supportate sia a livello di GPU che di NPU.

Leggi l'articolo

ASUS ROG: annunciate le nuove cuffie Cetra True Wireless SpeedNova

Venerdì scorso

Le cuffie ROG Cetra True Wireless SpeedNova, lanciate da ASUS Republic of Gamers (ROG), sono progettate per soddisfare le esigenze del gaming competitivo. Utilizzano la tecnologia ROG SpeedNova 2.4 GHz per una connessione wireless stabile, garantendo un'esperienza audio fluida senza ritardi e con un'autonomia fino a 36 ore.

Leggi l'articolo

Sono in arrivo altre versioni delle RTX 40?

Venerdì scorso

Dai rumor che trapelano in rete sembra che anche questa volta con Ada Lovelace la Casa verde si appresti a riutilizzare alcuni chip con core disabilitati (che altrimenti andrebbero sprecati) adattandoli a dei modelli di fascia bassa.

Leggi l'articolo

Windows 11: il blocco note avrà il correttore automatico

Venerdì scorso

Microsoft ha recentemente annunciato l'imminente integrazione del controllo ortografico in Notepad, nell'anteprima per Insider di Windows 11, dopo più di 40 anni di attesa.

Leggi l'articolo

AMD Ryzen 7 8700F & Ryzen 5 8400F: tutto quello che sappiamo

Venerdì scorso

Durante il recente AI PC Summit tenutosi in Cina, sono stati svelati i nuovi processori desktop AMD Ryzen 8000, insieme a una vasta gamma di opzioni che spaziano dai modelli mainstream a quelli più economici.

Leggi l'articolo

Dragon's Dogma 2 è compatibile con Steam Deck?

Venerdì scorso

Attualmente, Valve non ha incluso Dragon's Dogma 2 tra i giochi compatibili con Steam Deck. Tuttavia, possiamo giocarci in mobilità grazie a qualche accorgimento nelle impostazioni.

Leggi l'articolo
Ads

Pagina 2 di 192