Razer: annunciato il nuovo mouse Viper V3 Pro

24 aprile 2024

Razer ha presentato il mouse da gaming Razer Viper V3 Pro, sviluppato in collaborazione con i migliori professionisti degli esports, come zekken, campione e MVP del VALORANT Champions Tour Masters Madrid.

Ads

Dotato del sensore ottico Razer Focus Pro 35K di seconda generazione, offre una precisione eccezionale con una risoluzione del 99,8%. Grazie al dongle wireless Razer HyperPolling, supporta un tasso di polling wireless fino a 8000 Hz, garantendo una reattività senza pari e prestazioni impeccabili, perfino negli ambienti competitivi più impegnativi.

Il mouse, pesante solamente 54 g, è stato ridisegnato in base ai feedback dei professionisti, con piedini più grandi, una finitura liscia e un pulsante DPI posizionato strategicamente. Introduce il primo tasso di polling wireless da 8000 Hz, con una latenza di clic inferiore a 0,461 ms, e offre fino a 95 ore di gioco ininterrotto. Gli interruttori del mouse ottico Razer Gen-3 garantiscono una durata di 90 milioni di clic, eliminando i problemi di doppio clic e ritardi di debounce.

Per quanto riguarda la sostenibilità, il Razer Viper V3 Pro è composto per l’85% di plastica riciclata post-consumo nel suo guscio superiore, riducendo significativamente l’impatto ambientale senza compromettere la leggerezza e la durabilità. Razer ha anche ridotto l’uso di plastica nell’imballaggio, adottando design minimalisti e carta certificata FSC con inchiostro di soia.