AVerMedia: presentate le nuove schede game capture con HDMI 2.1 al Computex 2023
2 giugno 2023
1685705096458
Al Computex 2023 sono state annunciate la Live Gamer ULTRA 2.1 (GC553G2) e la Live Gamer 4K 2.1 (GC575), due nuove schede di acquisizione giochi di AVerMedia che faranno parte del portafoglio Live Gamer. Oltre a queste due schede, AVerMedia ha esposto un'ampia selezione di prodotti destinati alle aziende, ai consumatori e ai mercati embedded.
AVerMedia ha esposto una serie di dispositivi diversi realizzati per i creatori di contenuti per dimostrare che non si tratta solo di schede di acquisizione, come il Live Streamer MIC 350 (AM350), un microfono USB consigliato dagli specialisti di ingegneria audio di Dirac e che promette un audio di qualità da studio.
Inoltre, AVerMedia ha esposto il mixer audio/creator control center Live Streamer AX310, dotato di un touchscreen da 5 pollici e di 6 tracce audio. Per le aziende è stato esposto il Mingle Bar PA511D di AVerMedia. Si tratta di un gadget all-in-one con un’unica connessione che lo collega a un display, una webcam, un vivavoce e una rete cablata. È dotato di una telecamera 4K a FoV ultra ampio con AI Auto Framing e Noise Reductions, nonché di una distanza di ripresa del microfono di 4 metri. Oltre a fornire aggiornamenti over-the-air, diagnostica remota, visione e acquisizione video integrate e nuove soluzioni AI integrate basate su moduli NVIDIA Jetson, AVerMedia sta facendo breccia anche nel settore embedded.