NVIDIA DLSS: tutte le novità di Luglio
6 luglio 2023
L'ondata di nuovi giochi con DLSS continua a crescere costantemente, grazie all'adozione incessante della tecnologia proprietaria di NVIDIA.
Ecco quindi una lista dei nuovi giochi in uscita con supporto a DLSS 2
Testament: The Order of High Human sarà lanciato il 13 luglio con supporto DLSS 2 #
Testament: The Order of High Human, il nuovo gioco di Fairyship Games, uscirà il 13 luglio. Si tratta di un’avventura in prima persona, giocabile in singolo, che combina elementi di azione, avventura e ruolo, con richiami al genere metroidvania. Ambientato in un mondo fantasy post-apocalittico, il gioco offre una varietà di opzioni di combattimento, consentendo ai giocatori di sperimentare diverse combinazioni di attacchi con spada, magia e arco. Oltre alle battaglie intense, i giocatori potranno anche dedicarsi a sezioni di platforming e risoluzione di enigmi per scoprire aree segrete e ottenere bonus utili.
Jagged Alliance 3 disponibile il 14 luglio con supporto DLSS 2 #
I fan dei coinvolgenti combattimenti a turni di Jagged Alliance saranno lieti di sapere che Jagged Alliance 3 sarà disponibile il 14 luglio. Sviluppato da Haemimont Games e pubblicato da THQ Nordic, questo nuovo capitolo si rifà alle radici della serie, ma introduce anche tecnologie e funzionalità moderne. I giocatori potranno vivere avvincenti battaglie a turni che potranno affrontare da soli o in modalità cooperativa con gli amici. Ambientato su un’isola oppressa, il gioco mette alla prova i giocatori nel guidare un gruppo di mercenari assumibili nella loro missione di liberazione.
Remnant II sarà lanciato il 25 luglio con supporto DLSS 2 #
Gunfire Games si prepara a lanciare Remnant II il 25 luglio, il tanto atteso sequel del popolare gioco Remnant: From the Ashes. In questa nuova e avvincente avventura, i sopravvissuti dell’umanità dovranno affrontare nuove creature mortali e boss divini in mondi terrificanti. I giocatori potranno intraprendere il viaggio da soli o unirsi a due amici in modalità cooperativa. Il destino della realtà stessa è in bilico e il successo dipenderà dalle abilità individuali dei giocatori e dalla loro capacità di lavorare in squadra per superare le sfide più difficili e impedire l’estinzione dell’umanità.