BIOSTAR: annunciate le nuove schede madri con chipset Intel B760

15 agosto 2023

Le schede madri B760, disponibili nelle varianti B760A-SILVER, B760M-SILVER, B760T-SILVER e B760NH-E, sono molto versatili e si adattano a qualsiasi esigenza. La famiglia di schede madri B760 offre prestazioni eccezionali a un prezzo competitivo ed è adatta a un'ampia gamma di utenti, da HTPC a professionisti del gaming e della creazione di contenuti.

Ads

Le schede madri B760T-SILVER e B760NH-E, basate sul form-factor Mini-ITX, sono perfette per configurazioni compatte e di dimensioni ridotte per il gaming e la creazione di contenuti. Ideali per i consumatori che cercano sistemi di lavoro e gaming flessibili che privilegiano l’utilità e i design piccoli e salvaspazio. Queste schede madri sono dotate di funzionalità all’avanguardia che mirano a migliorare l’esperienza degli utenti. Le schede madri B760 di BIOSTAR garantiscono prestazioni all’avanguardia per tutte le esigenze di computing grazie alla compatibilità con i processori Intel Core di 12a e 13a generazione.

La memoria DDR5 è supportata, quindi le applicazioni che richiedono molta memoria hanno molto spazio per archiviare i dati, consentendo a multitasking e elaborazione dei dati di funzionare più fluidamente che mai. Le schede madri B760A-SILVER e B760M-SILVER sono progettate per supportare la memoria DDR5 a 4 DIMM con una capacità fino a 192 GB.

I modelli B760T-SILVER e B760NH-E, invece, supportano la memoria DDR5 a 2 DIMM e hanno una capacità massima di 96 GB, il che li rende una buona opzione per i gamer professionisti e l’utilizzo domestico generico.

Le interfacce PCIe 5.0 e PCIe 4.0 M.2 garantiscono velocità di trasferimento dati eccezionali, consentendo opzioni di archiviazione all’avanguardia e supportando l’accesso ai dati ad alta velocità. Le connessioni HDMI 2.1 e DP 1.2 offrono immagini spettacolari e compatibilità con risoluzioni 4K e 8K, migliorando l’esperienza visiva per lavoro o gioco.

La caratteristica distintiva della serie B760 è la migliorata connettività di rete. Gli utenti possono beneficiare di una connettività senza interruzioni e rapida, sia per la collaborazione online, lo streaming o il gaming, grazie al supporto per 2.5 GbE LAN e la compatibilità con WiFi 6 & 6E.

Il codec audio ALC1220 migliora anche le esperienze audio, con 7.1 canali e audio ad alta definizione, migliorando sia le attività di intrattenimento che quelle di produttività.

Queste schede madri sono in grado di operare sempre al massimo delle loro potenzialità grazie alla tecnologia brevettata di BIOSTAR, che include DIGITAL PWM, DR MOS e AI TP Control.

Per maggiori informazioni, consigliamo di visitare le pagine ufficiali delle schede madri B760A-SILVER, B760M-SILVER, B760T-SILVER e B760NH-E.