Gamescom 2023: tutte le novità di Gigabyte

22 agosto 2023

AORUS parteciperà a Gamescom 2023, che si terrà a Colonia, in Germania, dal 23 al 28 agosto.

Ads

AORUS presenterà le sue tecnologie più avanzate e all’avanguardia, tra cui schede madri di ultima generazione, potenti laptop da gaming e per creator, sistemi PC e splendidi monitor da gaming 4K, all’interno del coinvolgente tema di AORUSVERSE. I partecipanti potranno vivere un’esperienza coinvolgente nell’universo di gioco di AORUSVERSE.

L’area espositiva di AORUS sarà ricca delle ultime novità in fatto di gaming gear per gli appassionati. I riflettori saranno puntati sulle schede madri Z790 X series, con la Z790 MASTER X di fascia enthusiast che sarà in prima linea per alimentare i processori di nuova generazione di Intel. AORUS presenterà anche con orgoglio la M6, il mouse da gaming wireless vincitrice del Red Dot Design Award 2023, in modo che i visitatori possano provare questo straordinario accessorio di persona.

Gamescom 2023: tutte le novità di Gigabyte

I laptop AORUS 17X/15X e AERO 16/14 OLED con i display 4K OLED più accurati nei colori offriranno ai partecipanti prestazioni di gioco senza pari, mentre i nuovi laptop della serie RTX 40 saranno disponibili per le prove. Inoltre, una ricca selezione di monitor da gaming 4K di diverse dimensioni e caratteristiche permetterà ai giocatori di immergersi completamente nell’esperienza di gioco 4K.

Altro momento clou dell’evento saranno le avvincenti sfide di gioco che AORUS proporrà ai partecipanti. I visitatori potranno cimentarsi in attività di gioco immersive come giocare a Forza su un setup di simulazione 4K con triplo monitor, grazie a una potente scheda grafica AORUS GeForce RTX 4090 e a tre monitor da gaming M32UC.

AORUS è lieta di collaborare con Capcom per migliorare le esperienze di gioco. Street Fighter 6, una delle serie di fighting game più amate, sarà disponibile per i partecipanti da giocare su potenti laptop e PC da gaming AORUS.

Gamescom 2023 inizierà il 23 agosto. Coloro che non possono essere presenti di persona potranno comunque partecipare iscrivendosi a una serie di giveaway online che si terranno durante tutto l’evento.