Corsair: presentata ufficialmente la scrivania modulare Platform:6

19 ottobre 2023

Sia online che presso rivenditori autorizzati, è possibile acquistare tre modelli preconfigurati di Platform:6. Inoltre, CORSAIR offre un configuratore online che consente a chiunque di personalizzare la propria scrivania in base alle specifiche esigenze.

Ads

Platform:6 è disponibile in due varianti: una con altezza fissa e l’altra regolabile, con due motori elettrici controllati tramite LED e preimpostazioni di memoria. La superficie può essere in laminato nero o in raffinato rubberwood noce scuro. Le estensioni opzionali della scrivania aumentano la superficie del 33% e includono pannelli laterali per una migliore organizzazione.

Platform:6 è stata progettata per mantenere la scrivania ordinata ed esteticamente piacevole. Con oltre 180 cm di spazio, è possibile ospitare agevolmente il PC e le periferiche. Il supporto CORSAIR RapidRoute integrato per la gestione dei cavi e le prese multiple mobili con ricarica USB Type-A e Type-C contribuiscono a mantenere tutto in ordine.

Il sistema modulare su binari sul retro della scrivania è ideale per il montaggio di accessori per riunioni o live streaming, come telecamere, luci e microfoni. Utilizza una traversa standard universale in alluminio con canale a T compatibile con centinaia di accessori di terze parti. Per gli appassionati di configurazioni multi-monitor, ogni Platform:6 è dotata di doppi bracci porta-monitor.

L’Elgato Multi Frame è un’aggiunta preziosa per gli streamer. Collegato al sistema di binari base, offre spazio extra e opzioni di montaggio. Gli adattatori integrati per Elgato Master Mount e Flex Arm semplificano il posizionamento degli accessori per lo streaming, mentre i pannelli e i ripiani laterali offrono ulteriore spazio espositivo. L’Elgato Multi Frame è incluso nel modello preconfigurato Platform:6 Creator Edition o può essere aggiunto attraverso lo strumento di configurazione.

La CORSAIR Platform:6 sarà disponibile per l’acquisto online e presso rivenditori autorizzati in tutto il mondo a partire dal quarto trimestre del 2023. La scrivania è coperta da una garanzia quinquennale ed è supportata da un servizio di assistenza clienti e supporto tecnico globale.