CORSAIR: presentata la nuova tastiera K70 Core SE

10 novembre 2023

Equipaggiata con switch meccanici linear CORSAIR MLX Red, la K70 CORE SE mantiene le prestazioni della K70 CORE in una raffinata palette di colori bianco-argento-giallo.

Ads

Gli switch meccanici linear CORSAIR MLX Red offrono un’esperienza di digitazione ottima Pre-lubrificati, garantiscono una corsa delle chiavi fluida e precisa, con una durata di 70 milioni di battute. Due strati di materiale per smorzare il suono eliminano rumori indesiderati, creando un’acustica piacevolmente morbida ad ogni pressione dei tasti.

La K70 CORE SE è progettata con sostenibilità in mente. La robusta base, composta per l’85% da materiali riciclati post-consumo, la rende la tastiera da gioco più ecologica di CORSAIR. La piastra superiore in alluminio e i tasti in PBT assicurano una resistenza duratura nel tempo.

Tutte le funzionalità premium delle tastiere CORSAIR K70 sono presenti nella K70 CORE SE. La ghiera multifunzione regola volume, luminosità RGB e altro con facilità, mentre il pulsante multimediale programmabile semplifica il controllo di musica e video. Configurabili attraverso il software CORSAIR iCUE, queste impostazioni possono essere salvate su cinque profili a bordo, garantendo disponibilità immediata ovunque tu giochi.

In aggiunta, debuttano tre bundle di tasti e tappetini per il mouse in edizione limitata, esclusivamente disponibili online. Questi bundle includono un tappetino MM350 PRO Extended XL 930x400 mm con tessuto anti-macchia e coloranti PBT sublimati, con tre design ispirati: White Cherry Blossom, Steel Azure e Steel Crimson.

La CORSAIR K70 CORE SE è già disponibile sul negozio online di CORSAIR e da rivenditori autorizzati. Coperta da una garanzia di due anni, con supporto tecnico e servizio clienti CORSAIR globale.

Fonte: TechPowerUp