Cooler Master: presentato al CES 2024 un nuovo monitor Mini LED

5 gennaio 2024

Il Cooler Master GP2711 rappresenta un monitor versatile, ideato per soddisfare le esigenze di diverse categorie di utenti, dal gaming alle attività creative, fino all'uso quotidiano.

Ads

Dotato di un pannello VA 2560 x 1440, questo monitor offre contrasti notevoli, un tasso di aggiornamento di 165 Hz e tempi di risposta reattivi, garantendo un’esperienza visiva fluida e di alta qualità.

La scelta di optare per il GP2711 riflette la volontà di Cooler Master di offrire un prodotto all’avanguardia, capace di rispondere alle aspettative di una vasta gamma di utenti. Che tu sia un appassionato videogiocatore, un professionista creativo o un utilizzatore standard, questo monitor promette fedeltà visiva e prestazioni notevoli.

Un sistema di dissipazione ottimizzato contribuiscono inoltre a mantenere il sistema silenzioso, senza l’ingombro di ventole rumorose. La tecnologia Mini-LED avanzata offre un contrasto elevato e neri profondi, migliorando ulteriormente l’esperienza visiva eliminando gli effetti indesiderati di alone.

Il GP2711 vanta un eccezionale rapporto di contrasto di 3000:1 e HDR di 3.000.000:1 con dimming locale, garantendo una qualità visiva straordinaria. I colori Quantum Dot, che coprono il 93,5% di Adobe RGB e il 95% dei gamma di colori DCI-P3, assicurano una riproduzione fedele e precisa dei colori.

Le prestazioni del monitor sono ulteriormente enfatizzate da un tasso di aggiornamento di 165 Hz e tempi di risposta di 1 ms (MPRT) / <4 ms GtG. La calibrazione in fabbrica, con un Delta E ≤ 2, garantisce una riproduzione del colore di alta qualità.

Il GP2711 è certificato TUV per il Comfort Visivo, offrendo modalità luce blu ridotta e tecnologia senza sfarfallio per contribuire al benessere degli utenti. La connettività versatile, inclusa la connettività Type-C con output video e consegna di potenza da 15 W, completa le caratteristiche di questo monitor all’avanguardia.

Fonte: TechPowerUp