Cooler Master: annunciato il nuovo alimentatore V Platinum V2

23 gennaio 2024

Disponibile in varianti da 1100 W, 1300 W e 1600 W, è adatto sia per il gaming all'avanguardia che per attività più intensive.

Ads

Il V Platinum V2 presenta una ventola Mobius Ultra-Silenziosa, caratterizzata da un sistema di riflusso ad olio ad alte prestazioni e un design innovativo delle pale, garantendo un raffreddamento eccezionale con livelli di rumore minimi. La progettazione ottimizzata dei dissipatori di calore anodizzati contribuisce a mantenere temperature più basse rispetto ai design tradizionali, migliorando la durata e prolungando la vita utile dell’alimentatore.

Cooler Master V Platinum V2

Con il supporto ATX 3.0 e un robusto cavo PCIe 5.0 da 12+4 pin (12VHPWR) a 90 gradi, il V Platinum V2 è progettato per il futuro, assicurando temperature più basse, maggiore durata e sicurezza migliorata.

Il design avanzato del PFC intrecciato riduce le perdite di potenza, minimizzando la corrente e riducendo le interferenze, migliorando così l’efficienza complessiva.

Prezzo e disponibilità #

Il V Platinum V2 sarà disponibile presso i rivenditori Cooler Master a partire dal 9 gennaio 2024, con una garanzia di ben 12 anni.