RX 7900 GRE: GIGABYTE ha annunciato la nuova custom Gaming OC

26 febbraio 2024

Una scheda ideale per il 1440p!

Ads

Il sistema di raffreddamento WINDFORCE, distintivo delle schede GIGABYTE Radeon RX 7900 GRE GAMING OC 16G, si evidenzia per la sua efficacia nella gestione del calore. Le tre ventole con pale uniche, la piastra in rame a contatto diretto con la GPU, i tubi di calore compositi in rame e il raffreddamento dello schermo collaborano per mantenere temperature basse e prestazioni elevate. L’innovativa tecnologia di rotazione alternata delle ventole massimizza la dissipazione del calore, rendendo il raffreddamento più efficiente.

13d2ed39-ba46-4653-b3a0-7b8fff050e3a.jpeg

La durabilità è un altro aspetto su cui GIGABYTE pone grande attenzione. Tutte le ventole, grazie all’utilizzo di un lubrificante nano al grafene, vedono praticamente raddoppiata la loro durata, mantenendo nel contempo un funzionamento silenzioso. La piastra posteriore in metallo aggiornata contribuisce a una struttura più robusta, proteggendo la scheda da flessioni e danni. Materiali di alta qualità, come i condensatori solidi e gli induttori in metallo, certificati ULTRA DURABLE, garantiscono prestazioni eccellenti e una durata prolungata.

Inoltre, GIGABYTE offre agli utenti un controllo flessibile sulle prestazioni con un interruttore di dual BIOS integrato, consentendo di passare tra le modalità OC e SILENT in base alle preferenze. L’illuminazione RGB, posizionata lateralmente sulla scheda, aggiunge un tocco estetico gaming, con la possibilità di personalizzazione attraverso il software GIGABYTE CONTROL CENTER (GCC), per adattarsi a differenti schemi di colore preferiti. Con GIGABYTE Radeon RX 7900 GRE GAMING OC 16G, l’esperienza di gioco si innalza a un nuovo standard di qualità e prestazioni.

Fonte: Gigabyte