Corsair: annunciati i nuovi mouse M75ed M75 WIRELESS

29 febbraio 2024

Il design del mouse M75 si concentra sulla precisione e sull'ergonomia, garantendo un'esperienza di gioco senza eguali. Con pesi di 74 g e 89 g per il M75 e il M75 WIRELESS, i mouse risultano leggeri e agili, ideali per movimenti rapidi e microaggiustamenti.

Ads

Entrambi i mouse sono veramente ambidestri, dotati di pulsanti laterali magnetici intercambiabili per adattarsi ai giocatori sia di destra che di sinistra. I pulsanti sono programmabili attraverso il software Corsair iCUE, che consente anche la personalizzazione dell’illuminazione RGB a due zone.

Il M75 WIRELESS, disponibile sia in bianco che in nero, offre la libertà del gioco wireless senza compromettere la latenza grazie alla connessione wireless SLIPSTREAM inferiore a 1 ms. La lunga durata della batteria consente fino a 210 ore di gioco tramite Bluetooth*, e il mouse può essere utilizzato in modalità cablata USB durante la ricarica.

Entrambe le aggiunte alla famiglia M75 offrono un’esperienza di gioco potenziata con piedini del mouse al 100% in PTFE per uno scorrimento fluido, sensore ottico Corsair MARKSMAN da 26K DPI per tracciare con precisione i movimenti e pulsanti Corsair QUICKSTRIKE senza spazi per attivare gli switch ottici destro e sinistro istantaneamente.

Fonte: Corsair