BIOSTAR: lanciata la nuova scheda madre AM5 A620MS

15 marzo 2024

La nuova scheda madre A620MS di BIOSTAR offre una soluzione ideale per PC senza troppe pretese. Basata sul Socket AM5, supporta i più recenti processori AMD Ryzen delle serie 7000 e 8000, garantendo compatibilità con le tecnologie più recenti.

Ads

Con il supporto fino a 96 GB di memoria DDR5, offre prestazioni elevate per applicazioni attuali e future. La scheda madre integra inoltre uno slot PCIe 4.0 M.2.

Le tecnologie all’avanguardia di BIOSTAR, come A.I. FAN e A.I. TP Control, migliorano il raffreddamento e l’overclocking, garantendo un sistema efficiente. Il Debug LED fornisce informazioni immediate sullo stato del sistema, accelerando la diagnosi dei problemi. La stabilità è garantita dal Super Hyper PWM e dalla Super LAN Surge Protection, assicurando una lunga durata del sistema e connessioni internet stabili.

BIOSTAR: lanciata la nuova scheda madre AM5 A620MS

Il pannello REAR I/O include un pulsante SMART BIOS UPDATE, HDMI 1.4 e DisplayPort 1.2 per diverse uscite video ad alta definizione, porte USB 3.2 Gen 1 e USB 2.0 per un rapido trasferimento dei dati, connessione Giga LAN e jack audio per un’uscita completa.

Fonte: BIOSTAR