Corsair: annunciato il nuovo RMx SHIFT versione bianca

19 marzo 2024

Queste unità bianche conservano tutte le caratteristiche uniche del RMx SHIFT, offrendo un cablaggio completamente modulare, efficienza certificata 80 Plus Gold, condensatori giapponesi premium a 105°C e una ventola a cuscinetto fluido da 140 mm, integrata perfettamente con l'estetica pulita delle configurazioni PC gaming bianche.

Ads

La serie RMx SHIFT è conforme agli standard ATX 3.0 e PCIe 5.0, garantendo la compatibilità con le più recenti tecnologie hardware, tra cui un cavo GPU PCIe 5.0 12VHPWR per l’utilizzo con le moderne schede grafiche, come la NVIDIA GeForce RTX 40 Series.

993b88bc-ad10-46ab-a692-46255917dd1e.jpeg

Per quanto riguarda le dimensioni, gli alimentatori RMx SHIFT e i relativi cavi sono compatibili con qualsiasi case PC che supporti il formato ATX ed abbia una larghezza di almeno 210 mm (8,3"). È essenziale che l’alimentatore sia accessibile lateralmente una volta installato nel case. Si consiglia di verificare la compatibilità del proprio case utilizzando il Costruttore PC online fornito da CORSAIR.

La serie CORSAIR RMx SHIFT White è già disponibile sullo store online di CORSAIR e presso i rivenditori e distributori autorizzati. Ogni unità della serie RMx SHIFT è coperta da una garanzia estesa di dieci anni, oltre a usufruire dell’ampia rete di assistenza clienti e supporto tecnico offerta da CORSAIR a livello globale.

Fonte: Corsair