ADATA XPG: lanciato il nuovo alimentatore CORE REACTOR II VE

29 marzo 2024

Basato sul rinomato design del CORE REACTOR II, questo PSU impiega l'esclusiva topologia di XPG per garantire performance all'altezza degli standard Intel ATX 3.1. Grazie alla sua efficienza Gold, al design DC-DC e al connettore dedicato 12V-2x6, si configura come una scelta ideale per le moderne configurazioni da gaming, disponibile in modelli da 650W, 750W e 850W.

Ads

Le ventole XPG hanno subito un aggiornamento per supportare la modulazione di larghezza di impulso (PWM), rispondendo così alla crescente richiesta di compatibilità software nei PC fai-da-te. Le nuove VENTO 120 ARGB PWM e VENTO R 120 ARGB PWM forniscono una soluzione economica per i requisiti di raffreddamento, permettendo una personalizzazione sia del flusso d’aria che dell’illuminazione RGB. La compatibilità a catena semplifica il sincronismo dell’illuminazione su tutte le ventole con pochi click, attraverso l’impiego di software RGB di terze parti o il software di gestione ecosistemica PRIME di XPG.

0b48d218-dd47-4afb-8e97-e0e8bc7b1286.jpeg

Benché i nuovi prodotti XPG siano compatibili con un’ampia gamma di case, essi si integrano in modo ottimale con le soluzioni progettate appositamente. Ad esempio, il case mid-tower XPG INVADER X offre un’esposizione eccezionale dell’illuminazione sincronizzata delle ventole VENTO 120 R ARGB PWM, grazie al suo design senza cornice in vetro temperato e ai pannelli laterali. Il canale di cablaggio integrato e le cinghie per cavi preinstallate semplificano ulteriormente la gestione dei cavi, garantendo una perfetta integrazione con il CORE REACTOR II VE.

Con questa nuova gamma di prodotti entry-level, XPG offre ai giocatori e ai creatori la possibilità di assemblare configurazioni di cui andare fieri, mantenendo un occhio attento al budget e riservando risparmi per futuri acquisti.