Razer: svelate le nuove cuffie BlackShark V2 Pro

10 aprile 2024

Queste nuove varianti, derivate dal ben consolidato modello Razer BlackShark V2 Pro per PC, sono state attentamente progettate per offrire un'ottima esperienza di gioco competitivo su console, focalizzandosi su un audio preciso, una chiarezza vocale impeccabile, una lunga durata della batteria e un comfort duraturo.

Ads

In stretta collaborazione con noti professionisti degli esports come Hakis (Alliance) e Shotzzy (OpTic Gaming), il Razer BlackShark V2 Pro per console è stato ottimizzato per soddisfare le esigenze specifiche dei giochi competitivi di alto livello su PlayStation e Xbox.

I profili audio FPS preimpostati, ottimizzati per giochi come Apex Legends, Call of Duty e Fortnite, offrono agli utenti un audio di alta qualità paragonabile a quello dei professionisti degli esports. Inoltre, grazie alla connessione wireless Razer HyperSpeed a 2,4 GHz, i giocatori possono godere di un’esperienza di gioco senza ritardi e perfettamente sincronizzata con l’azione sullo schermo.

c579efae-b8e6-4eec-8524-2b6e9f5fd966.jpeg

Il design leggero del BlackShark V2 Pro assicura comfort durante le lunghe sessioni di gioco, mentre i morbidi cuscinetti auricolari in memory foam garantiscono un’esperienza immersiva priva di distrazioni.

In aggiunta, Razer presenta il BlackShark V2 X per PlayStation e Xbox, una versione più economica che offre comunque un audio di alta qualità e un comfort eccezionale per i giocatori competitivi.

Il Razer BlackShark V2 Pro per PlayStation e Xbox sarà disponibile a partire dal 9 aprile 2024 al prezzo di $199.99USD / €219.99 MSRP su Razer.com, nei RazerStores e presso i Rivenditori Autorizzati. Il BlackShark V2 X per console sarà anch’esso disponibile nello stesso periodo al prezzo di $49.99USD / €59.99 MSRP.