G.Skill ha annunciato le nuove RAM Trident Z5 Royal DDR5

24 maggio 2024

La serie Trident Z5 Royal, con il suo design di lusso e le prestazioni di alto livello, si rivolge agli appassionati di gaming e agli utenti più esigenti. La lineup presenta un dissipatore di calore disponibile in varianti oro o argento e una barra luminosa cristallina che si estende lungo tutta la sua lunghezza.

Ads

Costruito con materiali di altissima qualità e progettato con precisione tramite taglio CNC, questo prodotto non solo offre un’estetica sorprendente, ma assicura anche un’eccellente capacità di dissipazione del calore.

Dotato di una capacità massima di 96 GB (2x48GB) e con supporto per overclock fino a DDR5-8400 CL40, le Trident Z5 Royal sono state progettate per soddisfare le esigenze più elevate dei giocatori e dei professionisti del settore. Inoltre, è possibile personalizzare l’illuminazione RGB tramite il software di controllo dedicato o utilizzando il software della scheda madre compatibile.

I nuovi kit di memoria DDR5 della serie Trident Z5 Royal supportano il profilo di overclocking della memoria Intel XMP 3.0, agevolando un’installazione e un overclocking semplici tramite il BIOS della scheda madre.

Saranno disponibili presso i partner di distribuzione globali a partire dalla fine di maggio 2024.