Sabrent ha annunciato un nuovo adattatore USB per SSD M.2 2230

28 maggio 2024

L’enclosure supporta tutti i principali sistemi operativi, inclusi Windows, macOS e piattaforme Linux, e semplifica l'esperienza grazie al cavo integrato e all'operatività plug-and-play alimentata tramite bus, eliminando la necessità di driver.

Ads

Possiamo raggiungere velocità fino a 10Gbps (USB 3.2 Gen 2x1), riducendo al minimo i tempi di inattività. L’enclosure è anche retrocompatibile con le precedenti generazioni di USB e supporta UASP e TRIM per garantire prestazioni ed efficienza ottimali.

Il modello EC-NE30, realizzato in alluminio e plastica ABS, offre robustezza e una buona dissipazione del calore senza sacrificare la portabilità. Inoltre, è facile da trasportare grazie al cavo USB-C integrato.

L’adattatore è estremamente compatibile e semplice da usare, supportando una vasta gamma di sistemi operativi e qualsiasi SSD M.2 2230 PCIe NVMe. Grazie alla retrocompatibilità e all’alimentazione tramite bus, non sono necessari driver aggiuntivi. Inoltre, abbiamo un comodo fermo interno che impedisce all’SSD di muoversi durante il trasporto o l’utilizzo.