HYTE ha annunciato un nuovo dissipatore a liquido AIO

30 maggio 2024

Il THICC Q80 Trio è un dissipatore a liquido all in one dotato di un radiatore THICC Ginormous da 360 mm, con una piastra in rame di seconda generazione, lamelle skived incrementate del 50% e un flusso liquido ottimizzato grazie alle due pompe per far scorrere al meglio il liquido di raffreddamento. Inoltre, la ventola inclusa, THICC FP12 Trio, garantisce un'elevata efficienza nel rapporto tra prestazioni e rumore.

Ads

Aggiungendo un tocco visivo accattivante, vi è un display Ultraslim IPS da 5" montato sopra la piastra fredda, completato da un array qRGB da 42 pixel sul retro per un’illuminazione vivace.

Passando al THICC P60 Duo, si tratta di una versione più compatta con prestazioni simili al THICC Q60, ma con un prezzo più accessibile. Le sue ventole integrate, THICC FP12 Duo, promettono un’elevata efficienza termica ed un’innovativa proiezione luminosa qRGB, eliminando la necessità di aggiungere strisce LED. Anche il THICC P60 sarà gestibile tramite Nexus Link, consentendo il collegamento fino a 36 dispositivi.

HYTE ha annunciato un nuovo dissipatore a liquido AIO

La serie THICC FP12 Duo & Trio si distingue per un design omnidirezionale che incorpora tutte le ventole in un unico telaio, semplificando notevolmente il processo di installazione. Le prestazioni di raffreddamento sono garantite da un flusso d’aria massiccio e da sensori termici per un controllo intelligente. Questi prodotti saranno disponibili nelle varianti Panda e Pitch Black.

Prezzi e disponibilità #

THICC Q80 Trio, THICC FP12 Duo e Trio saranno disponibili a partire da agosto 2024, mentre il THICC P60 Duo sarà disponibile a partire da settembre 2024.