Gigabyte: tutte le nuove Nvidia RTX 40 custom mostrate al Computex 2024

4 giugno 2024

Dopo il lancio più recente della gamma di schede grafiche GIGABYTE, basate sulla serie GeForce RTX 40, emerge la RTX 4080 SUPER AORUS Xtreme Ice, un'edizione limitata con un design distintivo e una robustezza eccezionale, grazie all'impiego di materiali premium.

Ads

Questa versione, contraddistinta da un numero individuale, offre l’overclock di fabbrica più elevato mai proposto da GIGABYTE per la serie RTX 4080 SUPER.

In aggiunta, la GeForce RTX 4070 Ti SUPER AI TOP si unisce al nuovo ecosistema AI TOP di GIGABYTE, appena annunciato.

Questo ecosistema comprende strumenti di AI generativa, assistenti AI e hardware certificato, concepiti per ottimizzare le prestazioni dell’intelligenza artificiale.
Dotata di un sistema di raffreddamento con ventola laterale, la scheda è progettata per agevolare l’installazione di più schede in un desktop o workstation, ideale per creare una farm di rendering o di accelerazione.

Infine, tra le nuove proposte, si distinguono la RTX 4070 SUPER Eagle OC Ice e l’AMD Radeon RX 7900 XTX Gaming OC, entrambe contraddistinte da prestazioni di alto livello e un’efficace soluzione di raffreddamento, garantendo un’esperienza di gioco fluida e priva di interruzioni.

Fonte e crediti immagini: TechPowerUp