Seasonic: mostrato al Computex 2024 il nuovo alimentatore Prime Series da 2200W

5 giugno 2024

Nel contesto dell'evoluzione delle simulazioni VR e delle applicazioni di intelligenza artificiale, Seasonic ha arricchito la sua gamma di prodotti Serie PRIME con l'aggiunta di un nuovo alimentatore da 2200 watt.

Ads

Il modello PRIME PX-2200, conforme allo standard ATX 3.1, presenta tutte le peculiarità distintive della serie Seasonic, compreso il supporto multi-GPU, efficienza elevata con funzionalità di sicurezza complete e una robusta garanzia di 12 anni.

Un significativo progresso sviluppato dal team di ingegneri di Seasonic è rappresentato dall’introduzione della Serie FOCUS v4. Al centro di questa iniziativa si colloca l’OptiSink Design di Seasonic, che coniuga un ingombro interno ridotto con un processo produttivo più efficiente, garantendo un migliore raffreddamento dei componenti, una qualità superiore del prodotto e una maggiore affidabilità nel lungo periodo.

Seasonic: mostrato al Computex 2024 il nuovo alimentatore Prime Series da 2200W

Le nuove unità ad alta potenza delle Serie PRIME, VERTEX e FOCUS di Seasonic, presentate in questa occasione, sono conformi alle più recenti specifiche ATX 3 e PCIe Gen 5, rendendole la scelta ideale per sistemi grafici e di gioco impegnativi.