Logitech G: annunciata la nuova tastiera da gaming G515 LIGHTSPEED TKL Wireless

25 giugno 2024

Con un'altezza di soli 22 mm, non richiede un poggiapolsi, aumentando il comfort durante le sessioni di gioco. Gli switch low profile si attivano con una distanza di 1,3 mm e una corsa totale di 3,2 mm, risultando più rapidi rispetto agli interruttori tradizionali.

Ads

La tastiera è equipaggiata con schiuma fonoassorbente, interruttori pre-lubrificati, stabilizzatori integrati e keycaps in PBT di alta qualità, che garantiscono un comfort eccezionale, una digitazione più scorrevole e un suono più morbido.

La tecnologia KEYCONTROL consente una vasta personalizzazione, permettendo a ciascun tasto di eseguire fino a 15 azioni diverse, incluse macro, segnali audio, effetti di illuminazione e altro ancora. KEYCONTROL offre inoltre livelli e modificatori come G SHIFT, espandendo ulteriormente le opzioni di personalizzazione e permettendo di cambiare il layout dei tasti con la semplice pressione di un pulsante, offrendo un controllo senza precedenti.

Logitech G: annunciata la nuova tastiera da gaming G515 LIGHTSPEED TKL Wireless

La tastiera supporta anche il Pairing LIGHTSPEED Wireless 2:1, che permette di collegare un mouse tramite il dongle LIGHTSPEED della tastiera, liberando una porta USB aggiuntiva.

L’illuminazione LIGHTSYNC RGB, con circa 16,8 milioni di colori, consente di personalizzare l’esperienza e sincronizzare l’attrezzatura Logitech G tramite G HUB. La connettività Tri-Mode Versatile offre la possibilità di scegliere tra modalità wireless LIGHTSPEED, Bluetooth e modalità dati cablata USB-C, garantendo fino a 36 ore di gioco continuo.

Disponibilità a prezzo #

Disponibile nei colori nero e bianco, la G515 può essere acquistata sul sito ufficiale in vari mercati a $139 negli Stati Uniti e €149,99 in Europa per la versione wireless, mentre la versione cablata sarà disponibile entro fine anno a $99 negli Stati Uniti e €109,99 in Europa.