CORSAIR: tutte le novità delle nuove periferiche Artist Series Collection

Martedì scorso

Corsair ha lanciato la nuova collezione Artist Series, disponibile solo per un periodo limitato nel Corsair Custom Lab, che offre tre set di periferiche esclusivi realizzati in collaborazione con artisti talentuosi.

Ads

Questa collezione unisce il mondo del gaming con l’arte, permettendo ai giocatori di personalizzare le proprie postazioni con design creativi e fantasiosi. Le periferiche incluse sono la tastiera K65 PLUS WIRELESS, il mouse M75 WIRELESS RGB e i tappetini MM300, personalizzabili attraverso la piattaforma Corsair Custom Lab.

0cf63465-3be4-456e-add8-b0575caedd2e.jpeg

I design sono stati creati da artisti come Nacho Customz, Elina Clevergull e Yunzhen Ho, ognuno con uno stile unico. Nacho Customz ha proposto la Urban Graffiti Collection, ispirata all’arte di strada e ai graffiti in bianco e nero.

Elina Clevergull ha creato la Spellbound Collection, evocando atmosfere fiabesche e soprannaturali con toni di viola e verde. Yunzhen Ho, invece, ha portato la Spring Whiskers Collection, ispirata alla meraviglia dell’infanzia, con scene delicate dominate da dolci animali e sfumature pastello.

La collezione è per ora disponibile solo in Nord America, con una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti.