Corsair ha lanciato ufficialmente la scrivania Platform:4
Giovedì scorso
1738863000000
Corsair amplia la sua linea di scrivanie modulari con Platform:4, una soluzione più compatta rispetto alla precedente Platform:6, mantenendo la stessa qualità costruttiva e un design altamente personalizzabile.
Con una larghezza di 120 cm, si adatta facilmente a qualsiasi spazio senza sacrificare funzionalità e versatilità, offrendo una superficie adatta sia al lavoro che al gaming. La struttura modulare, caratterizzata da binari in alluminio a T posizionati sopra e sotto il piano, consente di installare accessori e periferiche con grande flessibilità.
Il modello base include un braccio regolabile per monitor compatibile con attacchi VESA 100, capace di sostenere schermi ultrawide fino a 27 libbre. Il sistema di montaggio consente di aggiungere ulteriori supporti per monitor o accessori come staffe per microfono e webcam.
Inoltre, la scrivania integra porte USB Type-A e Type-C per una ricarica comoda dei dispositivi. Per la gestione dei cavi, Corsair ha implementato il RapidRoute Wire Management Tray, un sistema efficace per mantenere alimentatori e cablaggi ordinati e nascosti.
L’espandibilità è un altro punto di forza, con accessori opzionali come la pegboard superiore, compatibile con supporti per streaming Elgato, e le estensioni laterali, che aggiungono 30 cm per lato per ampliare la superficie o ospitare un PC.
Platform:4 è disponibile in versione fissa o regolabile in altezza con il modello Elevate, che grazie a un motore silenzioso permette di passare facilmente dalla posizione seduta a quella in piedi.