AITRA nomina Jensen Huang come Keynote Speaker del Computex 2023, ancora niente da AMD

17 aprile 2023

Il Consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan (TAITRA in inglese) ha annunciato l'host di rilievo per il Computex 2023: il cofondatore di NVIDIA e attuale CEO Jensen Huang è stato confermato come ospite principale dell'evento di apertura.

Ads

Il Consiglio per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan (TAITRA in inglese) ha annunciato l’host di rilievo per il Computex 2023: il cofondatore di NVIDIA e attuale CEO Jensen Huang è stato confermato come ospite principale dell’evento di apertura. L’imminente fiera del computer avrà un’apertura generale il 30 maggio, con un discorso programmatico tenuto da Huang previsto per il giorno precedente. Il Computex 2023 si terrà presso il Taipei Nangang Exhibition Center (Hall 1 e Hall 2) fino a giugno. Il co-organizzatore TAITRA vanta la partecipazione di 1000 espositori (provenienti da 17 nazioni). 3000 stand individuali saranno allestiti per essere esplorati dai potenziali partecipanti.

Huang è un importante CEO dell’industria elettronica ed è stato annunciato come uno dei partecipanti alla conferenza Computex 2023. Si unirà ai principali rappresentanti di altre aziende come Qualcomm, Acer, NXP Semiconductors e Supermicro. In qualità di amministratore delegato di NVIDIA, è già stato inserito nella lista delle 100 persone più influenti del 2021 stilata da Time e ha ricevuto numerosi altri riconoscimenti, sottolineando la sua importanza nel settore. Non sorprende quindi che sia in cima all’elenco dei relatori del Computex 2023.