Gears 5: arriva il primo titolo Xbox su GeForce NOW
19 maggio 2023
1684488398242
NVIDIA ha annunciato durante il consueto appuntamento settimanale con GeForce NOW l'arrivo di Gears 5, il primo di una lunga lista di giochi Xbox di Microsoft disponibili sul cloud.
Questo annuncio arriva in concomitanza con lo sconto del 40% sui 6 mesi di abbonamento Priority, che scadrà questo fine settimana. Con l’abbonamento Priority, gli utenti potranno accedere più rapidamente non solo a questo gioco, ma anche agli altri 1.600 titoli presenti nella libreria di GeForce NOW. Inoltre, NVIDIA sta lavorando su un nuovo aggiornamento dell’app GFN e sta aggiungendo nuovi titoli disponibili per lo streaming.
Gears 5 è l’ultimo capitolo della saga Gears sviluppato da The Coalition. Attraverso la modalità campagna, i giocatori potranno godere dell’esperienza di gioco da soli o in multiplayer, formando squadre con i propri amici. Grazie ai server ad alte prestazioni di GeForce NOW, sarà possibile giocare in streaming a questo fantastico titolo su diversi dispositivi.
Grazie alla stretta collaborazione tra NVIDIA e Microsoft, sono in arrivo altri annunci di titoli per Xbox PC disponibili su Steam, tra cui Deathloop, Grounded e Pentiment, previsti per giovedì 25 maggio. Inoltre, nei prossimi mesi sarà introdotto il supporto per il Microsoft Store.
Per rimanere sempre aggiornati sulle nuove aggiunte di giochi per PC da Xbox, è consigliabile seguire GFN Thursday.
L’aggiornamento più recente dell’app GFN per gli utenti è la versione 2.0.52. Questo aggiornamento introduce anche i tag promozionali ai giochi nelle app per PC e MacOS, consentendo agli utenti di visualizzare facilmente i punti salienti, come nuovi DLC, sconti, giochi gratuiti e altro ancora. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare gli highlights del rilascio nell’app stessa.