GIGABYTE annuncia la nuova custom AMD Radeon RX 7600

24 maggio 2023

GIGABYTE ha lanciato oggi la versione custom della nuova AMD Radeon™ RX 7600 basata sull'architettura AMD RDNA™ 3. La scheda grafica GIGABYTE Radeon RX 7600 GAMING OC 8G è dotata del noto sistema di raffreddamento WINDFORCE di GIGABYTE, che offre prestazioni, effetti visivi ed efficienza senza precedenti per esperienze di gioco e streaming a 1080p.

Ads

Il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE è dotato di tre esclusive ventole con rotazione alternata, tubi di calore in rame composito a diretto contatto con la GPU, ventole attive 3D e design “Screen Cooling” che lavorano insieme per fornire un’efficiente dissipazione del calore.

gigabyte amd rx 7600 gaming oc 8gb

Le ventole WINDFORCE utilizzano nanolubrificante al grafene, che può prolungare la durata della ventola di 2,1 volte, offrendo quasi la durata del doppio cuscinetto a sfera e garantendo un funzionamento silenzioso.
La piastra posteriore protettiva non solo rafforza la struttura complessiva della scheda grafica, ma impedisce al PCB di piegarsi o subire danni. La scheda grafica presenta un design in stile gaming con illuminazione a LED sul lato che può essere personalizzata tramite software.

Le eccellenti prestazioni della scheda grafica sono dovute al design di alimentazione e all’utilizzo di componenti certificati ULTRA DURABLE. I materiali di alta qualità certificati Ultra Durable come condensatori completamente solidi, induttanze metalliche e MOSFET a bassa resistenza offrono eccellenti prestazioni computazionali e una maggiore durata, consentendo ai giocatori di immergersi completamente nei giochi a 1080p e sperimentare vividi mondi virtuali. Inoltre, AMD Radiance Display™ Engine offre una precisione del colore superiore, mentre le tecnologie di upscaling AMD FidelityFX™ Super Resolution e Radeon™ Super Resolution aumentano i frame rate offrendo al tempo stesso una qualità dell’immagine nitida e ad alta risoluzione.