Diablo IV: annunciata la compatibilità con NVIDIA Reflex
29 maggio 2023
1685364875121
NVIDIA Reflex è una tecnologia che riduce la latenza di sistema nei giochi, rendendo le azioni più rapide e dando un vantaggio competitivo nei giochi multiplayer e migliorando l'esperienza nei giochi single-player.
Reflex è ora utilizzato da oltre 50 milioni di giocatori ogni mese ed è disponibile in 9 dei 10 migliori sparatutto competitivi, tra cui la beta di Counter-Strike 2. Reflex è attivato dal 90% dei giocatori GeForce in oltre 70 titoli supportati. Reflex è stato recentemente incluso in Redfall, Returnal e The Lord of the Rings: Gollum. Il prossimo mese, Reflex sarà disponibile al lancio in Diablo IV.
Per celebrare il lancio di Diablo IV, NVIDIA e Blizzard hanno lanciato il bundle Diablo IV GeForce RTX 40 Series, disponibile fino al 13 giugno. I compratori di schede grafiche e PC desktop GeForce RTX 4070, 4070 Ti, 4080 e 4090 idonei presso rivenditori selezionati riceveranno una copia Battle.net di Diablo IV.
Anche Metal: Hellsinger avrà accesso a questa funzione. Con l’aggiunta di NVIDIA Reflex, le difficoltà e le sfide più difficili richiedono un timing preciso - la latenza del sistema viene ridotta fino al 27%.
Oltre 70 giochi rilasciati supportano NVIDIA Reflex, consentendo ai giocatori GeForce di ridurre significativamente la latenza del sistema per l’esperienza di gioco più reattiva possibile su qualsiasi piattaforma.