LG: presentato un nuovo monitor portatile LG StanbyMe Go

6 giugno 2023

LG ha presentato il suo nuovo display portatile per intrattenimento in viaggio, l'LG StanbyMe Go. Questo dispositivo si presenta in una valigetta rigida ed è simile a uno schermo portatile convenzionale. Tuttavia, offre diverse modalità d'uso, tra cui tablet, orizzontale e verticale, e ha una batteria con una durata fino a tre ore.

Ads

Il modello LG StanbyMe Go, con il suo display touchscreen da 27 pollici (risoluzione 1.920 x 1.080, frequenza di aggiornamento di 60 Hz, LED), può essere sollevato e ruotato nella posizione di visualizzazione preferita grazie a un braccio regolabile all’interno della valigetta.

Questo dispositivo offre un sistema di altoparlanti a quattro canali con una potenza massima di 20 watt. Inoltre, è dotato di un telecomando per le applicazioni che non supportano il tocco e funziona con il sistema operativo webOS di LG. Sono supportati anche Dolby Vision e Dolby Atmos.

LG considera lo StanbyMe Go un gadget versatile, che può essere utilizzato per giocare durante i viaggi e per guardare contenuti in streaming. Inoltre, grazie al pannello touchscreen, è possibile giocare a giochi da tavolo mentre lo schermo è in posizione orizzontale, utilizzando specifiche applicazioni.

lg standbyme go

Secondo le specifiche fornite da LG, quando chiuso, lo StanbyMe Go misura 670 mm x 433 mm x 119 mm (26,38 pollici x 17,05 pollici x 4,69 pollici) e raggiunge un’altezza di 729 mm (28,7 pollici) quando lo schermo è in modalità verticale, aperto. Nonostante il suo peso di 12,7 kg, superiore alle aspettative, questo bundle include una batteria. Inoltre, il dispositivo è certificato MIL-STD-810H per garantire la sua durata nel tempo.

Disponibilità e prezzo #

A partire dal 7 giugno, l’LG StanbyMe Go sarà disponibile al prezzo di 1,17 milioni di won, corrispondenti a circa 900 dollari.