RICOH: annunciato un nuovo monitor portatile con display OLED

15 giugno 2023

Le due varianti della serie RICOH Portable Monitor offerte sono il modello cablato 150 e il modello wireless 150BW a batteria.

Ads

Il modello cablato di questi nuovi monitor pesa poco più di mezzo chilo, inclusa la base integrata, e ha una cornice super sottile di meno di un quinto di pollice, rendendoli i prodotti OLED touch da 15,6 pollici più leggeri attualmente disponibili sul mercato. Ogni monitor ha uno schermo OLED da 15,6" che offre un’ottima qualità visiva, compreso un miglior contrasto, luminosità aumentata e tempi di risposta rapidi.

Costruito per la mobilità, il dispositivo ha due connessioni USB-C al centro che semplificano il collegamento a un display video o a due dispositivi collegati wireless, come un PC e uno smartphone, contemporaneamente. Ciò consente agli utenti di passare da uno schermo all’altro premendo un pulsante. La configurazione e la gestione delle impostazioni di alimentazione, input e altoparlanti sono semplici grazie alla base integrata, alla gestione dei cavi e ai due altoparlanti integrati.

6174c5d4-3ad0-41b9-96f1-dddfb324c7a4.jpeg

“Siamo entusiasti di presentare questi nuovi monitor portatili, mentre continuiamo a trasformare il futuro del luogo di lavoro attraverso nuovi dispositivi all’avanguardia e servizi digitali”, ha dichiarato Daisuke Kutsuwada, Presidente e CEO di PFU America, Inc. “La serie RICOH Portable Monitor consentirà ai nostri clienti di migliorare la produttività, collaborare in modo più efficiente e co-creare in diversi ambienti aziendali, inclusi ufficio, casa e durante i viaggi”.

Gli utenti della serie RICOH Portable Monitor possono scrivere, scorrere, disegnare e annotare utilizzando il touchscreen a 10 punti del monitor. Lo schizzo preciso e la navigazione semplice sono resi possibili tramite un’apposita penna. La variante 150BW ha una batteria integrata, funzionalità touch-back wireless e può connettersi senza fili a dispositivi Windows, Android, MacOS e iOS. Il monitor può essere posizionato semplicemente in orizzontale, verticale o in qualsiasi angolazione vantaggiosa per facilitare al meglio la modalità di scrittura utilizzando la base integrata.

La serie RICOH Portable Monitor ha un display OLED da 15,6" e offre una qualità visiva ad alta definizione, ad alto contrasto e vibrante. Rispetto ai display standard, la luce blu pericolosa viene ridotta del 62% con un pannello che ha ottenuto la certificazione Eye Care.