Philips: annunciato un nuovo monitor con Thunderbolt 4

16 giugno 2023

Il Philips 40B1U6903CH è un'ottima opzione per i professionisti alla ricerca di un trasferimento dati rapido, una connessione Ethernet veloce (1 Gbit/s) e la capacità di fornire 90 W di potenza ai dispositivi collegati grazie a questa tecnologia.

Ads

La soluzione di docking Thunderbolt 4 è adattabile e versatile; supporta connessioni precedenti tramite cavo Thunderbolt, USB e DisplayPort e trasferimenti dati a una velocità di 40 Gbps con una larghezza di banda bidirezionale.

Oltre al docking Thunderbolt 4, la webcam integrata da 5 MP del Philips 40B1U6903CH è un altro componente essenziale per massimizzare la produttività. La webcam integrata è dotata di un microfono con cancellazione del rumore e una webcam da 5 MP per videochiamate di alta qualità ed è ottimizzata per un’esperienza video migliore. La pratica certificazione Windows Hello è presente anche sulla webcam da 5 MP, e la tecnologia di riconoscimento facciale veloce accede immediatamente a tutti gli account Windows dell’utente.

Oltre alle sue caratteristiche essenziali, il monitor Philips 40B1U6903CH ha anche extra che lo rendono davvero accattivante per l’occhio. Questo monitor è certificato TUV Rheinland Eyesafe RPF 50, il che significa che un filtro per la luce blu è costantemente attivo, prevenendo gli effetti potenzialmente dannosi di una prolungata esposizione alla luce blu. Inoltre, il monitor è dotato di angoli di visione di 178/178 gradi grazie alla tecnologia IPS, in modo che il materiale visualizzato sia visibile praticamente da ogni angolazione. Senza dimenticare, la certificazione VESA Certified DisplayHDR 400 del Philips 40B1U6903CH garantisce che le immagini sullo schermo siano nitide.

Una base ergonomica compatta che si inclina, ruota e si adatta alle preferenze dell’utente è una caratteristica del Philips 40B1U6903CH, oltre alle sue caratteristiche visivamente accattivanti. Inoltre, poiché la comodità è di massima importanza per questo monitor, è dotato di un gancio per cuffie per un uso e una conservazione semplici degli accessori.

Un commutatore KVM integrato MultiClient, perfetto per controllare un sistema PC doppio solo da tastiera e mouse, è un’altra funzione inclusa nel Philips 40B1U6903CH. Inoltre, la funzione PowerSensor del Philips 40B1U6903CH aiuta i consumatori a risparmiare fino all’80% sulle spese energetiche abbassando la luminosità dello schermo quando il monitor non è in uso.

Disponibilità e prezzo #

Il monitor avrà un costo di €1849 e sarà disponibile per l’acquisto a giugno.