Gigabyte: presentato il nuovo mouse ottico Aorus M6

17 luglio 2023

Comodo, leggero e performante. Ecco tutte le feature del nuovo mouse Aorus M6.

Ads

L’AORUS M6 utilizza sensori ottici di alta qualità per appassionati e una tecnologia wireless specializzata per il gioco, consentendo ai giocatori di esprimere appieno le proprie abilità di combattimento nei giochi senza essere vincolati dall’hardware.

L’AORUS M6 offre ai giocatori la massima precisione per il gioco competitivo grazie al suo sensore ottico da 26.000 DPI per appassionati, con una velocità di 650ips e capacità di accelerazione di 50G. Gli utenti possono facilitare ulteriormente il passaggio dal loro vecchio mouse regolando il livello per adattarlo precisamente al proprio stile di gioco grazie all’aggiustamento in incrementi di 50 DPI. La tecnologia wireless a bassa latenza 2,4 GHz con un ritardo di 1 ms presente nell’AORUS M6 elimina i ritardi di trasmissione e le interferenze esterne.

Questo mouse offre un trasferimento continuo del segnale ad alta velocità, consentendo un utilizzo fluido. I problemi di interferenza causati dai cavi che affliggono i giocatori vengono eliminati dai metodi di trasmissione wireless. Nonostante la presenza di una batteria integrata, il design leggero di 74 grammi rende più facile per i giocatori utilizzarlo per lunghi periodi di tempo. L’AORUS M6 può essere utilizzato con facilità sia dalla mano destra che da quella sinistra grazie al suo design ergonomico leggero, ai pulsanti Omron giapponesi da 50 milioni di clic, alla costruzione simmetrica e ai due pulsanti laterali su entrambi i lati.

Massimizzando l’efficienza energetica wireless, l’AORUS M6 consente di funzionare continuamente al massimo rendimento per un massimo di 74 ore. Le preoccupazioni dei giocatori riguardo alla perdita improvvisa di energia durante il gioco vengono eliminate grazie alla luce fisica che segnala quando è necessaria la ricarica. NVIDIA Reflex ha approvato l’AORUS M6 come ottimizzatore e misuratore della latenza di sistema. Per il gioco competitivo, offre la migliore precisione di mira, una rapida acquisizione del bersaglio e tempi di reazione più veloci. Inoltre, sono presenti funzioni come l’aggiustamento DPI al volo, pulsanti programmabili e salvati internamente, calibrazione della superficie del sensore, illuminazione RGB e altre appositamente realizzate per i giocatori, che rendono questo mouse il top nel settore dei giochi.