Razer: in arrivo skin adesive per portatili, console ed alcuni dispositivi mobili

23 giugno 2023

Razer Skins rappresenta la soluzione ideale per personalizzare e abbellire i dispositivi, grazie alla loro disponibilità in una varietà di design e al taglio di precisione che garantisce una perfetta aderenza.

Ads

Le Razer Skins sono realizzate con materiali vinilici di alta qualità 3M che resistono ai graffi e agli urti e possono resistere alle temperature estreme. Ogni skin viene accuratamente testata per garantire una perfetta adattabilità che preserva la piena funzionalità del dispositivo. Le Razer Skins sono progettate e prodotte da Razer negli Stati Uniti e presentano un design senza attrezzi, che possono essere applicate senza l’uso di pistole termiche o asciugacapelli e possono essere facilmente rimosse senza lasciare residui o danneggiare la superficie del dispositivo.

Razer Skins sono ora disponibili per una vasta gamma di prodotti Razer, tra cui i laptop Blade, Razer Edge e la serie Razer Kishi. Sono compatibili anche con popolari dispositivi come la Sony PlayStation 5, le console Microsoft Xbox Series X|S, diversi modelli di MacBook di Apple e il Valve Steam Deck. Presto sarà possibile personalizzare anche le console Nintendo Switch con le Razer Skins, e in futuro verranno aggiunti ulteriori dispositivi alla lineup.

Disponibilità e prezzi #

A partire dal 22 giugno 2023, le Razer Skins saranno disponibili negli Stati Uniti e in Canada su Razer.com, nei negozi Razer e in alcuni altri rivenditori. Più avanti quest’anno, le Razer Skins saranno disponibili anche in alcuni paesi dell’Asia, del Pacifico e dell’Europa.

Ci sarà una vasta gamma di dispositivi per i quali saranno offerte le Razer Skins, con prezzi variabili per ciascuno:

  • Laptop a partire da $24.99 USD, inclusi i modelli Blade e MacBook
  • Console Xbox e Steam Deck a partire da $34.99 USD
  • Dispositivi mobili Edge e Kishi a partire da $19.99 USD