MSI: annunciata la nuova serie di dissipatori a liquido MAG CORELIQUID E

14 settembre 2023

Questi dissipatori portano diverse migliorie interessanti, come l'espansione dell'area di contatto tra il canale dell'acqua e la base di rame del waterblock.

Ads

Lo ottiene attraverso un design ingrandito che incorpora un’altezza del microcanale aggiornata. Questa configurazione a microcanali contribuisce a un sistema di raffreddamento a liquido più efficiente, ottimizzando ulteriormente il processo di raffreddamento per la CPU.

msi mag coreliquid e

Il design della pompa è stato potenziato separando il refrigerante caldo e freddo per preservare la differenza di temperatura per un raffreddamento più rapido e alimentato da un motore a 3 fasi durevole per migliorare le prestazioni di raffreddamento. Il nuovo design strutturale migliora la capacità di dissipazione del calore ma garantisce una stabilità affidabile durante l’uso prolungato. Il prodotto mantiene un controllo efficiente della temperatura anche durante le operazioni ad alta potenza, prolungando infine la sua durata.

Oltre alle prestazioni, il dissipatore a liquido della serie E mantiene la funzione di rotazione a 270 gradi del tappo del blocco acqua per ottimizzare l’esperienza di assemblaggio.

Gli utenti possono integrare la serie MSI CORELIQUID E con la scheda madre MSI e regolare la velocità della ventola di raffreddamento e della pompa tramite il software MSI CENTER. Ciò consente agli utenti di apportare modifiche e modifiche ai parametri pertinenti in base a diversi scenari e condizioni di utilizzo.

La serie MSI CORELIQUID E è disponibile in due dimensioni, 240 mm e 360 mm, con due colori, nero e bianco.