Gamescom 2023: tutte le novità di BeQuiet

23 agosto 2023

Ecco i nuovi dissipatori della linea Dark Rock Pro ed Elite!

Ads

Mentre Dark Rock Elite è progettato per gli utenti che richiedono le massime prestazioni e flusso d’aria, integra l’illuminazione ARGB e un sistema di binari per la ventola anteriore speciale per un’esperienza elitaria, Dark Rock Pro 5 si basa sul pluripremiato Dark Rock Pro 4, offrendo prestazioni di raffreddamento imbattibili a bassi livelli di rumore su tutte le principali piattaforme consumer.

È stato difficile superare lo standard di alte prestazioni stabilito da Dark Rock Pro 4, ma be quiet! è riuscito a innalzare ulteriormente l’asticella con Dark Rock Pro 5. È stato creato un dissipatore ad aria che ama i carichi di lavoro multi-thread, utilizzando le capacità delle ventole Silent Wings e aggiungendo un interruttore di velocità integrato per dare la priorità al raffreddamento, che si tratti di una configurazione da gaming o di un workstation.

Crediti: TechPowerUp

L’Elite utilizza un sistema di binari innovativo per la ventola anteriore, oltre alle ventole Silent Wings e a un interruttore di velocità integrato, per garantire la compatibilità con la maggior parte delle schede madri e dei moduli di memoria. Dark Rock Pro 5 e Dark Rock Elite saranno ufficialmente rilasciati a ottobre.

Inoltre Be quiet! esporrà i suoi prodotti più recenti, tra cui le tanto attese case Shadow Base 800, al suo stand a Gamescom. I giocatori avranno la possibilità di competere contro la squadra di eSport BLUEJAYS in partite competitive, oltre a vedere presentazioni dei prodotti.

Fonte: TechPowerUp