Thermaltake: annunciate le nuove memorie per Intel 14th Gen TOUGHRAM XG RGB D5 da 7600/8000 MT/s

14 novembre 2023

Per adattarsi alle diverse esigenze di velocità, la serie TOUGHRAM XG RGB D5 offre frequenze a partire da 5600 MT/s, inclusi nuovi aggiornamenti fino a 8000 MT/s, garantendo compatibilità con l'ultima generazione Intel 14th Gen.

Ads

Realizzate con componenti di alta qualità, le TOUGHRAM XG RGB D5 7600/8000 MT/s vantano IC selezionati e una PCB a 10 strati con strato interno in rame da 2oz, garantendo prestazioni di tempo di risposta eccezionali e avanzate possibilità di overclocking. I contatti placcati in oro a 10μ sulla RAM assicurano resistenza all’usura per una durata prolungata.

La memoria DDR5 presenta un’architettura a doppio gruppo bancario, aumentando la capacità senza compromettere le prestazioni. Inoltre, dotata di un IC di Gestione dell’Energia (PMIC) nativo, opera a un basso voltaggio di 1,1 V, ottimizzando l’efficienza energetica a lungo termine. La correzione degli errori (ECC) on-die contribuisce a garantire stabilità e affidabilità, correggendo automaticamente gli errori.

TOUGHRAM XG RGB D5 da 7600/8000 MT/s

Oltre alle prestazioni, il design della TOUGHRAM XG RGB D5 si distingue per dissipatori di calore in alluminio in due colori, finiti con una striscia cromata centrale, conferendo un aspetto elegante al tuo PC. La barra luminosa a forma di X è composta da 16 LED indirizzabili ad alta luminosità, personalizzabili in 8 zone luminose tramite il software TT RGB Plus e NeonMaker Light Editing Software.

Le TOUGHRAM XG RGB D5 offrono non solo velocità e affidabilità, ma anche un’estetica accattivante, integrandosi perfettamente con i componenti PC di prossima generazione. Sincronizzabili con prodotti abilitati TT RGB PLUS, questa memoria DDR5 è pronta a portare il tuo sistema a un nuovo livello di prestazioni e illuminazione RGB dinamica.

Fonte: TechPowerUp