Sharkoon: annunciata la nuova serie di tastiere meccaniche SKILLER SGK50

16 novembre 2023

Sharkoon ha ampliato la sua serie di tastiere SKILLER SGK50 con tre nuovi modelli, caratterizzati da un layout al 75%. La serie include la versione standard e la SKILLER SGK50 S3, disponibile anche come barebone senza switch e keycaps, in nero o bianco, con un design accattivante e keycaps bianchi in PBT, con dettagli blu.

Ads

La SKILLER SGK50 S3 si distingue per la sua personalizzazione completa, con capacità hot-swap per switch a 3 o 5 pin e una disposizione più ampia, inclusi keycaps freccia e funzioni dedicate. Presenta un tasto Sharkoon aggiuntivo per la programmazione rapida di macro e l’ajustamento dell’illuminazione, senza necessità di software separati. Offre piena compatibilità con il software open source QMK e VIA per la personalizzazione avanzata.

La tastiera è disponibile con switch Gateron, tra cui red, yellow e brown, mentre la versione PBT offre gli immersivi G Pro Yellow. La SKILLER SGK50 S3 barebone è ideale per chi desidera varietà negli switch. La tastiera assicura una sensazione di battitura ottimale grazie alla piastra in policarbonato, all’ammortizzazione in silicone e agli stabilizzatori lubrificati.

Prezzo e disponibilità #

Le versioni standard e barebone della SKILLER SGK50 S3 in nero sono disponibili rispettivamente a 79,90 euro e 59,90 euro, mentre la versione PBT è disponibile a 89,90 euro. Le versioni bianche saranno presto disponibili.

Fonte: TechPowerUp