GIGABYTE svela la nuova versione del software Control Center

13 dicembre 2023

GIGABYTE Technology, leader mondiale nel settore delle schede madri, delle schede grafiche e delle soluzioni hardware all'avanguardia, da sempre impegnata a migliorare l'esperienza degli utenti e a prevenire in modo proattivo qualsiasi problema imprevisto, annuncia un aggiornamento software fondamentale per i propri utenti.

Ads

GIGABYTE ha ricevuto feedback da parte degli utenti riguardo a comportamenti e problemi inaspettati quando si utilizzano moduli di memoria di alcuni marchi in combinazione con GIGABYTE Control Center. Dopo un’indagine approfondita, è stato identificato che alcuni moduli DDR non erano conformi alle specifiche JEDEC, causando il fallimento della protezione da scrittura SPD. Il problema è stato prontamente risolto entro un mese aggiornando il BIOS per abilitare la protezione da scrittura SPD lato scheda madre, aiutando così i clienti a risolvere il problema.

GIGABYTE ha anche implementato miglioramenti significativi nell’ultimo aggiornamento del software GCC, concentrandosi sull’ottimizzazione del processo di recupero delle informazioni SPD e sul rafforzamento della protezione SPD, offrendo un maggiore livello di garanzia agli utenti.

L’ultima versione di GCC (rev.23.12.06.01) è disponibile direttamente sul sito di GIGABYTE a questo link.

Provate una piattaforma software unificata per una vasta gamma di prodotti GIGABYTE:

  • godetevi un’interfaccia utente intuitiva, progettata per completare le operazioni senza sforzo, garantendo la coerenza tra i diversi prodotti supportati.
  • Sfruttate le utility dedicate al vostro hardware specifico con GCC, mentre l’Update Center assicura che il vostro prodotto sia sempre aggiornato.
  • Beneficiate di un’interfaccia utente unificata, che abbraccia una varietà di prodotti supportati, e che offre un approccio intuitivo alle regolazioni delle prestazioni, al controllo delle ventole ed all’estetica dell’illuminazione RGB.