G.Skill: annunciata la nuova WigiDash

21 dicembre 2023

WigiDash è stata progettata per visualizzare fino a 20 pulsanti o widget su schermo, disposti in una griglia 5x4. Questo ci consente di tenere sotto controllo le prestazioni del sistema, gestire la riproduzione multimediale, eseguire azioni tramite scorciatoie personalizzate e visualizzare informazioni utili, il tutto su un display touch da 7 pollici IPS con risoluzione 1024x600.

Ads

Grazie alla sua interfaccia altamente personalizzabile e alle molteplici funzioni dei widget, il WigiDash promette di ridefinire il modo in cui gestiamo e interagiamo con il nostro PC. Rivolgendosi a streamer, creatori di contenuti, giocatori ed appassionati di PC, il dispositivo è stato creato con l’obiettivo di ottimizzare il flusso di lavoro e visualizzare informazioni di sistema in modo intuitivo su un display touch.

Il supporto per scorciatoie e widget rende il WigiDash un pannello di comando versatile e adattabile.

Le scorciatoie possono essere personalizzate per aprire programmi, file, collegamenti e attivare azioni nel sistema operativo Windows, offrendo un accesso immediato alle funzioni più utilizzate. Questa personalizzazione può essere adattata alle esigenze individuali e configurata in modo dinamico in base all’applicazione in primo piano. Con WigiDash, la comodità del controllo e dell’interazione del PC è portata a un nuovo livello, rispondendo alle esigenze specifiche di ciascun utente.

Fonte: TechPowerUp, G.Skill, Guru3D