Seagate: annunciati i nuovi HDD IronWolf Pro da 24TB
26 gennaio 2024
1706290131965
Questo prodotto è stato appositamente progettato per rispondere alle sempre crescenti necessità di archiviazione dati nelle reti di storage connessi (NAS) delle piccole e medie imprese e per gli appassionati del settore con NAS casalinghi.
La gamma di prodotti Seagate IronWolf Pro, con capacità che spaziano da 2 TB a 24 TB, è pensata per adattarsi alle esigenze di ogni azienda in fase di sviluppo. Con velocità di trasferimento sostenute di 285 MB/s, una valutazione del carico di lavoro utente fino a 550 TB/anno e un tempo medio tra guasti (MTBF) di 2,5 milioni di ore, gli hard disk Seagate IronWolf Pro garantiscono prestazioni, affidabilità e sicurezza costanti 24 ore su 24, ideali per ambienti collaborativi multi-bay e multi-utente.
Grazie alla tecnologia AgileArray di Seagate, questi dischi sono ottimizzati per i sistemi NAS. Il bilanciamento su doppiano piano e il recupero degli errori a tempo limitato (TLER) di AgileArray contribuiscono a garantire prestazioni di alto livello in sistemi multi-bay. I dischi incorporano inoltre sensori di vibrazione rotazionale (RV) integrati, accoppiati al bilanciamento su doppiano piano, per affrontare le vibrazioni e assicurare prestazioni e affidabilità costanti nel tempo.
L’hard disk Seagate IronWolf Pro è dotato del sistema di gestione della salute IronWolf di Seagate, che fornisce raccomandazioni per prevenire, intervenire e recuperare dati, assicurando così la massima salute del sistema su sistemi NAS compatibili. Inclusa nella confezione è anche una garanzia limitata di cinque anni, unitamente a tre anni di servizi di recupero dati Seagate Rescue.
Prezzo e disponibilità #
Il Seagate IronWolf Pro 24 TB sarà disponibile al prezzo di 649 euro, offrendo un’opzione affidabile e potente per le esigenze di storage delle aziende in continua crescita.