Corsair: lanciata la nuova tastiera meccanica K65 PLUS WIRELESS

20 febbraio 2024

La tastiera da gaming CORSAIR K65 PLUS WIRELESS, caratterizzata da un layout al 75%, si presenta come una soluzione elegante e ricca di funzionalità.

Ads

Il design compatto al 75% mira a ottimizzare lo spazio sulla scrivania, offrendo comunque tasti freccia e di utilità essenziali per una posizione intuitiva dei comandi di gioco. I tasti lineari CORSAIR MLX Red, prelubrificati e sostituibili a caldo, promettono un’esperienza di gioco fluida e reattiva, con la possibilità di personalizzare la tastiera con switch personalizzati.

L’esperienza di digitazione sulla K65 PLUS WIRELESS è stata studiata per essere soddisfacente grazie a due strati di smorzamento del suono integrati che riducono i rumori interni.

1d63d407-ee78-4d29-a93d-c129194bfa7b.jpeg

La K65 PLUS WIRELESS offre più opzioni di connettività, inclusa la connessione wireless a 2,4 GHz per mosse veloci e la connessione Bluetooth® per l’uso con tablet, dispositivi mobili e altro. La tastiera supporta la crittografia AES sicura e ha un’autonomia di circa 266 ore con una singola carica, con la possibilità di passare dalla disposizione PC a quella Mac tramite un interruttore e di collegarsi a più dispositivi con un tasto.

e1f82557-84ff-49bf-8e70-52f1b803a1c2.jpeg

Per quanto riguarda l’illuminazione RGB, la K65 PLUS WIRELESS offre una gamma vivace di RGB per ogni tasto, completamente personalizzabile attraverso il software CORSAIR iCUE. Ciò consente di registrare macro, riassegnare tasti e sincronizzare la tastiera con altri profili RGB e iCUE Murals, offrendo un’esperienza personalizzata per gli amanti dell’illuminazione.

La tastiera è disponibile sul webstore CORSAIR e presso i rivenditori online e distributori autorizzati CORSAIR a livello mondiale, con una garanzia di due anni e il supporto tecnico e l’assistenza clienti CORSAIR a livello globale.

Fonte: CORSAIR