ENERMAX: svelato il nuovo case ENERPAZO

8 marzo 2024

Disponibile nelle versioni nera e bianca, la serie ENERPAZO EP237 è già in vendita in Giappone e Taiwan.

Ads

Il design compatto dell’ENREPAZO EP237 si manifesta nelle sue dimensioni: 410 mm in profondità, 210 mm in larghezza e 450 mm in altezza. Compatibile con schede madri ATX, consente l’installazione di un dissipatore AIO con un radiatore lungo fino a 360 mm e spesso 38 mm. Con sette slot PCIe riutilizzabili, offre ampie possibilità di personalizzazione, mentre il pannello laterale in vetro temperato trasparente, dotato di una maniglia, consente un accesso agevole e una visione completa dell’interno.

Tra le caratteristiche salienti dell’ENREPAZO EP237, spicca il supporto avanzato al raffreddamento, che consente l’installazione di un dissipatore CPU AIO da 360 mm con radiatore spesso 38 mm e la possibilità di ospitare fino a otto ventole, compresa una ventola ARGB preinstallata per ottimizzare il flusso d’aria. Questo mini-tower accoglie schede madri ATX e supporta fino a quattro drive, offrendo flessibilità con sette slot PCIe riutilizzabili.

3444c40d-d7a7-429c-acb3-e674c408224a.jpeg

Le caratteristiche user-friendly includono una maniglia magnetica sul pannello laterale in vetro temperato per semplificare l’accesso, legacci per cavi ENERMAX per una gestione ordinata dei cavi e filtri antipolvere sul pannello superiore per agevolare le operazioni di manutenzione.

L’ampia compatibilità dell’ENREPAZO EP237 si riflette nel supporto a schede grafiche fino a 365 mm di lunghezza (senza radiatore) e dissipatori ad aria per CPU fino a 162 mm di altezza, garantendo la compatibilità con una vasta gamma di componenti.

Una speciale edizione White ENERPAZO EP237, fornita con quattro ventole ENERMAX SquA RGB PWM, sarà disponibile in Europa a partire da marzo.

Fonte: Enermax