Nvidia DLSS: in arrivo per Call of Duty e Midnight Ghost Hunt

5 aprile 2024

Di recente, abbiamo assistito al debutto di Outpost: Infinity Siege con DLSS 3, all'aggiunta di effetti ray-traced in Diablo IV e al rilascio di Alone In The Dark e Lightyear Frontier con DLSS 2. Adesso tocca a Call of Duty!

Ads

Inoltre, questa settimana vogliamo evidenziare l’avvio della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone, il lancio 1.0 di Midnight Ghost Hunt e l’arrivo di Tchia su Steam, tutte esperienze arricchite da NVIDIA DLSS.

In Call of Duty: Warzone, l’implementazione di DLSS 3 ha portato a un aumento dei frame rate fino al 55% in media su GPU della serie GeForce RTX 40, migliorando significativamente le prestazioni al di là dei limiti del processore e consentendo ai giocatori di raggiungere i massimi refresh rate disponibili sui monitor più veloci.

Questo si traduce in una maggiore fluidità dei movimenti, una migliore reattività nella mira e una maggiore prontezza nel individuare i giocatori nemici.

In questo gioco multiplayer PvP di Vaulted Sky Games, Midnight Ghost Hunt, ci si trova a cacciare o a fuggire tra fantasmi e cacciatori, in una lotta 4v4 tra i vivi e i morti.

Dopo due anni di sviluppo in accesso anticipato, Midnight Ghost Hunt è finalmente stato ufficialmente lanciato con un importante aggiornamento 1.0.
Il gioco continua a supportare NVIDIA DLSS 2 e NVIDIA Reflex, consentendo ai giocatori di godere di frame rate accelerati e di un gameplay estremamente reattivo, migliorando così l’esperienza di gioco sia per i cacciatori che per i fantasmi.