FSP: annunciata la nuova linea di alimentatori VITA GM

11 aprile 2024

Questa serie di alimentatori, disponibile con potenze comprese tra 650 e 1000 watt, si contraddistingue per l'alta efficienza e la flessibilità, con certificazione 80 Plus Gold.

Ads

Gli alimentatori VITA GM sono progettati per superare gli attuali standard tecnologici, garantendo un flusso costante di energia e protezione da blackout, sovratensioni e picchi di corrente. Seguendo le raccomandazioni di Intel con un tempo di mantenimento della carica di 17 ms al 80% di carico, e con un’efficienza superiore al 90% a carichi normali, oltre all’uso di condensatori giapponesi di alta qualità a 105°C, questa serie garantisce prestazioni affidabili e durature. La presenza di una ventola idraulica da 120 mm a cuscinetto (HYB) favorisce un raffreddamento ottimale, mantenendo i livelli di rumore al minimo.

f3f1d795-50fd-4210-be6c-6e0b5c2b0972.jpeg

Il design completamente modulare dei cavi semplifica l’installazione e migliora il flusso d’aria all’interno dei case dei PC. Inoltre, la serie VITA GM offre una protezione completa, inclusi OCP, OVP, SCP, OPP, UVP e OTP, in piena conformità con la guida di progettazione degli alimentatori Intel ATX Versione 3.1 e le più recenti normative e standard PCIe Gen 5.1. La presenza di un connettore nativo 12V-2x6 li rende pronti ad affrontare le future esigenze di alimentazione.

Con una garanzia completa di 10 anni, a dimostrazione del nostro impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente, la serie VITA GM si posiziona come la scelta ideale per gli appassionati di gaming, gli utenti occasionali e gli ambienti aziendali.