Philips: annunciato un nuovo monitor QD OLED 49"

2 maggio 2024

Il monitor gaming curvo Philips Evnia 49M2C8900 QD OLED da 49" combina i vantaggi dell'OLED auto-luminescente con i quantum dot, garantendo un contrasto eccezionale, neri profondi e colori vibranti che catturano ogni dettaglio.

Ads

Con una risoluzione dual QHD di 5120x1440 e un ampio rapporto di aspetto 32:9, offre una visione panoramica senza precedenti su tutto lo schermo, avvolgendo l’utente in un’esperienza visiva coinvolgente grazie allo schermo curvo 1800R.

Il tempo di risposta GtG è di 0,03 ms, con un tasso di aggiornamento di 240 Hz e il supporto AMD FreeSync Premium Pro. Oltre alle eccellenti capacità di gaming, offre anche funzionalità di connettività e produttività senza precedenti grazie al docking USB-C e il supporto per l’alimentazione fino a 90 W al laptop tramite un singolo cavo USB-C.

Philips: annunciato un nuovo monitor QD OLED 49"

Sono inoltre integrati quattro altoparlanti DTS da 7,5 W offrono un coinvolgente suono surround virtuale.

Il design ergonomico, con supporto regolabile in altezza, rotazione e inclinazione assicura un comfort ottimale durante le sessioni di gioco prolungate, mentre la compatibilità VESA offre opzioni di montaggio flessibili.