Western Digital: svelato il nuovo SanDisk Desk Drive

8 maggio 2024

Con l'esplosione della produzione di contenuti digitali, la richiesta di archiviazione ad alta capacità è in costante aumento. Il SanDisk Desk Drive risponde a questa esigenza offrendo una capacità massima di 8 TB, ideale per gestire una vasta gamma di dati, tra cui foto, video, file CAD e molto altro.

Ads

Le sue prestazioni avanzate permettono un accesso veloce ai contenuti, anche per file di grandi dimensioni come i video in 8K, con velocità di lettura fino a 1.000 MB/s, rendendolo significativamente più veloce di un HDD tradizionale.

Per quanto riguarda la gestione dei backup, il SanDisk Desk Drive supporta sia Apple Time Machine che backup automatici tramite Acronis True Image for Western Digital, garantendo la sicurezza dei dati.

Western Digital: svelato il nuovo SanDisk Desk Drive

Inoltre è compatibile con Windows e macOS, già formattato in exFAT e dotato di un cavo USB Type-C incluso nella confezione.

Con una garanzia limitata di tre anni, il SanDisk Desk Drive da 8 TB è disponibile al prezzo consigliato di $699.99 negli Stati Uniti, presso vari canali di distribuzione autorizzati.