ASUS: annunciate le nuove ventole TUF Gaming TR120 ARGB

16 maggio 2024

Le nuove ventole TUF Gaming TR120 ARGB di ASUS coniugano un'estetica accattivante con una notevole efficienza di raffreddamento, rendendole ideali per case panoramici o qualsiasi PC che metta in mostra le ventole del case.

Ads

Queste ventole presentano un’illuminazione ARGB potenziata da un array a doppio strato di 8+8 LED, che diffondono uniformemente la luce attraverso ogni pala e il telaio. Grazie ai pannelli traslucidi che circondano il telaio, anche i lati delle ventole sono illuminati, creando giochi di luce unici e personalizzabili.

ASUS ha progettato queste ventole per garantire prestazioni di raffreddamento eccellenti unite a un design elegante visibile da ogni angolazione. Le ventole TUF Gaming TR120 ARGB migliorano l’efficienza di raffreddamento grazie a pale più larghe ed un telaio di 28 millimetri, fino al 12% più spesso rispetto alla generazione precedente. Questa combinazione permette di incrementare il flusso d’aria fino a 77,4 CFM e la pressione statica fino a 3,3 millimetri H2O.

1de0d67a-03eb-4a84-85e8-8c0254cfcef5.jpeg

Il prodotto è disponibile anche in versione reverse, con un flusso d’aria di 76,3 CFM ed una pressione statica di 2,75 millimetri H2O.

Progettate per funzionare silenziosamente, le ventole TUF Gaming TR120 ARGB producono un massimo di 29 dB(A) di rumore; durante le sessioni di gioco più intense, il rumore generato sarà difficilmente percepibile. L’illuminazione personalizzabile su tutti i lati rende queste ventole particolarmente adatte per essere installate in punti del case dove i lati sono ben visibili, aggiungendo un tocco estetico notevole al nostro PC da Gaming.